Report NXT 04-09-2019 | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, al report settimanale di NXT. Alla tastiera c’è Alex Bruno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report della puntata di NXT del 04-09-2019 si apre con un match di coppia.

TAG TEAM MATCH: BREEZANGO (TYLER BREEZE & FANDANGO) VS CHASE PARKER & MATT MARTELL

Match dominato dai Breezango, nonostante una discreta difesa dei loro avversari. Il match è molto breve e la vittoria è andata alla Fashion Police, dopo una forearm di Fandango ai danni di Parker.

VINCITORI: BREEZANGO

Ci viene fatto vedere l’arrivo di Keith Lee e Jordan Myles all’arena. Al vincitore del Breakout Tournament viene chiesto come si sente nell’affrontare stasera, nel main event, il campione NXT Adam Cole, rispondendo che è molto sicuro sulla buona riuscita del match. L’intervento si conclude con Keith Lee che augura buona fortuna a Myles.

Nel backstage, Candice LeRae subisce un violento attacco con uno shinai (o Kendo Stick) da parte di Io Shirai.

Poco dopo si vede anche Cameron Grimes. Il fu Trevor Lee è molto arrabbiato ed esprime il suo desiderio, in maniera abbastanza ossessiva, di voler essere al top di NXT.

SINGLES MATCH: NXT NORTH AMERICAN CHAMPION VELVETEEN DREAM VS KONA REEVES

Match di buona fattura dove l’hawaiano dimostra fin da subito un certo accanimento verso Dream, di fatto dominando il match per un bel po’, prima di subire due Superkick e una Dream Valley Driver dell’ex-partecipante di Tough Enough.

VINCITORE: VELVETEEN DREAM

Nel post-match Roderick Strong, dal titantron, viene mostrato mentre brucia il divano di Velveteen Dream.

Viene fatto rivedere il faccia a faccia della scorsa puntata tra Rhea Ripley e Shayna Baszler. Le due si rivedranno settimana prossima.

SINGLES MATCH: TAYNARA CONTI VS BIANCA BELAIR

Le due ex-partecipanti del Mae Young Classic danno vita ad un match non molto esaltante, nel quale ci sono troppi tentativi di schienamento. A vincere è la Belair dopo un KOD.

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

Dopo l’incontro è possibile notare la rabbia di Taynara per la sconfitta, suggerendo il possibile sviluppo di un faida tra le due.

Adam Cole si sta preparando per il suo match odierno.

La prossima settimana Johnny Gargano parlerà del suo futuro ad NXT, se abbandonerà lo show giallo per approdare nel main roster o meno (come suggerito nella scorsa puntata).

Inoltre viene annunciato, dal General Manager William Regal, un Triple Threat tra Rhea Ripley, Mia Yim e Bianca Belair per decretare la contendente numero 1 del titolo femminile di NXT.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: ADAM COLE (C) VS JORDAN MYLES

All’inizio del match  Cole non prende molto sul serio il suo avversario, anzi sembra piuttosto che si prenda gioco di lui, tanto da anticipare le sue mosse e intrappolarlo in un paio di Headlock. Ben presto, però, il leader dell’Undisputed ERA si è dovuto ricredere dopo aver subito un’agguerrita rimonta del suo avversario, rendendo l’andamento del match molto rapido e fluido. Il dominio dell’ex-ACH finisce quando Cole riesce a schivare un Knee Strike dall’apron, per poi farlo cadere fuori dal ring e spingerlo contro il paletto. Tornati sul ring, Cole esegue due Irish Whip (uno contro il Turnbackle e l’altro contro le corde) che fanno perdere l’equilibrio al suo avversario. Non contento, Cole sbeffeggia il suo avversario, invitandolo a colpirlo e a fare del suo meglio. A ciò segue la rimonta di Myles che, con il suo killer instinct, recupera una situazione che lo vedeva di molto svantaggiato contro il campione NXT. Segue poi una sequenza di Knee Strike dall’apron, Suicide Dive,  ritorno sul ring e Frog Splash ai danni del leader dell’Undisputed Era, che, però, esce dallo schienamento. Seguono, inoltre, due tentativi di 450° di Myles non andati a buon fine. La vittoria va ad Adam Cole dopo due Superkick e un Last Shot senza la ginocchiera, mantenendo così il titolo NXT.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ADAM COLE

Per il report di questa puntata è tutto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.