Importante decisione su Baron Corbin da parte di Vince McMahon | Stando a quanto trapelato, alcune persone vicine al chairman della compagnia hanno suggerito a quest’ultimo le proprie impressioni circa Baron Corbin e la possibilità di vederlo come campione del mondo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stando a quanto riportato dal noto giornalista Brad Shepard, in WWE è in corso un’importante decisione circa una delle loro superstar. Alcuni ufficiali della compagnia hanno detto che Vince McMahon ha preso un’importante decisione su Baron Corbin. Secondo le sue fonti, il chairman sta meditando sul fatto che il Lonewolf non sia credibile come campione del mondo. Ad onor del vero, ricordiamo che lo stesso Vince è da sempre entusiasta dell’atleta e che in cuor suo vorrebbe fargli vincere un titolo importante.

“Stando a quanto riportato da una delle mie fonti in WWE, Vince McMahon ama Baron Corbin ma le persone vicine a Vince gli hanno detto di non vedere in Corbin un campione credibile.”

La carriera di Corbin è sempre stata altalenante ma una cosa è certa, non ha mai smesso di far parlare di sé e di essere spesso nei piani principali della compagnia.

Dopo la sua rincorsa all’Universal Championship, Baron Corbin è impegnato all’interno del King Of The Ring, storico torneo della WWE. Inaspettatamente, il Lonewolf potrebbe accedere alla finale ma dovrà prima sconfiggere Ricochet e Samoa Joe in semifinale all’interno di un Triple Threat Match. In caso di vittoria, il suo avversario potrebbe essere uno tra Elias e Chad Gable. Che l’importante decisione su Baron Corbin porrà termine alla suo percorso all’interno del torneo? È ancora presto per rispondere a tale quesito, l’unica data certa è 15 settembre 2019, data in cui si terrà la finale a Clash of Champions.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.