NXT perde la sua copertura televisiva nel Regno Unito, dato che a partire dall’anno prossimo non andrà più in onda su TNT Sports.
Il territorio di sviluppo ha sparato diverse e doverose cannonate in questo 2023, dato che ben tre campioni dello show sono nomi affermati del main roster, rispettivamente Becky Lynch campionessa femminile e “Dirty” Dominik Mysterio e Dragon Lee campioni Nordamericani, oltre ad aver proposto grandi eventi tra puntate settimanali, puntate speciali e Premium Live Event.
Nonostante il livello quantitativo dello show sia stato su alti livelli, purtroppo il grande pubblico non lo percepisce come un grande show.
Niente più copertura televisiva per NXT nel Regno Unito
Come confermato da diverse e-mail della WWE ai fan del Regno Unito, pare che la WWE non abbia rinnovato la copertura televisiva su TNT Sport per NXT su suolo britannico, a differenza per quanto riguarda RAW e SmackDown. Tuttavia i fan britannici del White and Gold Brand non hanno niente da temere, dato che lo show andrà in onda sul WWE Network.
Ovviamente questa notizia non va ad intaccare la programmazione del territorio di sviluppo in Italia, dato che continuerà a essere trasmesso su Discovery Plus e DMAX (clicca QUI! per scoprire come vedere il wrestling in Italia).
QUI! invece trovate il report dell’ultima puntata di NXT
Visualizza questo post su Instagram