Cody ed MJF sono da tempo alleati ed ora hanno ufficializzato il nome del loro team. Molti si attendevano un turn heel del compare della famiglia Rhodes ma così non è stato e l’alleanza con Cody sembra più che mai solida

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ad ALL OUT ci si attendeva un Turn Heel invece Cody e MJF hanno cementificato una volta di più la loro alleanza, affrontando la minaccia rappresentata dall’ex WWE, Shawn Spears ed il suo manager per la serata, Tully Blanchard. Per chi avesse seguito i fatti dell’evento andato in scena sabato 31 (Se non avete potuto vedere lo show trovate il nostro report QUI) saprà che la contesa si è risolta in favore di Cody dopo l’arrivo di Arn Anderson. Double A si è contrapposto alle malefatte di Spears e Blanchard ed ha steso il fu Tye Dillinger con la sua Spinebuster, permettendo a Cody di chiudere la contesa con una micidiale combo.

The Betterhood

Molti si attendevano un Turn Heel di Maxwell Jacob Friedman al termine del match di ALL OUT ma l’ex CZW Wired Champion ha sovvertito i pronostici, restando saldamente al fianco del più piccolo dei fratelli Rhodes, scontrandosi anche con Tuly Blanchard durante un parapiglia generale, e festeggiando con lui la vittoria ottenuta su Shawn Spears. I due, a pochi giorni di distanza da ALL OUT, hanno ufficializzato il nome del loro team, “The Betterhood”.

L’amicizia tra i due va oltre il ring

Durante la partecipazione al podcast “Talk is Jericho” Fredman raccontò che Cody è divenuto un mentore per lui, definendolo anche uno dei suoi beniamini che osservava sempre da piccolo. MJF ha svelato che Cody era presente durante un suo incontro in Alpha-1, una piccola promotion canadese e si complimentò molto per la prestazione di Maxwell. Poco dopo quell’avvenimento, il ragazzo venne raggiunto via Twitter, sempre dall’American Nightmare, il quale lo voleva fortemente per ALL IN.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.