Match titolato di NXT su USA Network! La WWE ha diffuso la notizia che ci sarà un match titolato su USA Network al debutto televisivo in diretta.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il match titolato di NXT su USA Network vedrà il North American Championship messo in palio. L’attuale campione, Velveteen Dream, dovrà affrontare Roderick Strong. Il primo episodio in diretta di NXT su USA Network ci sarà il 18 settembre.


Come si è arrivati a questo incontro?

Da diverso tempo, Roderick Strong ha messo gli occhi sulla cintura secondaria di NXT, spronato da Adam Cole (NXT Champion) che vuole l’intera Undisputed ERA (stable di cui fanno parte, oltre che Cole e Strong, anche i nuovi NXT Tag Team Champions: Bobby Fish e Kyle O’Reilly) con dei titoli prima di poter abbandonare il territorio di sviluppo. Durante la rivalità, però, Pete Dunne ha fatto il suo ritorno ad NXT. L’ex WWE United Kingdom Champion è rivale del Messiah Of The BackBreaker da diverso tempo, con Strong che ha fatto il suo ingresso nell’Undisputed ERA proprio attaccando il Bruiserweight. Ad NXT TakeOver: Toronto II, Velveteen Dream ha difeso il North American Championship in un Triple Threat Match proprio contro Strong e Dunne, schienando l’inglese. Con questa motivazione, la rivalità tra Dream e l’ex campione di coppia è proseguita. Nell’ultima puntata di NXT (sul WWE Network, non ancora su USA Network), la faida ha avuto uno dei momenti di maggiori tensione: Roderick Strong ha bruciato il divano che Velveteen Dream usa durante le sue entrate.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.