RAW la prossima settimana ci intratterrà con il match valido per i titoli di coppia, che il Judgment Day difenderà contro Cody Rhodes e Jey Uso.
La puntata dello show rosso di questa notte si è conclusa con una rissa che ha coinvolto da una parte il Judgment Day e dall’altra Cody Rhodes, Jey Uso, Seth Rollins e Sami Zayn, con questi ultimi due che pochi istanti prima si sono affrontato nel Main Event con il World Heavyweight Championship in palio.
Adam Pearce, grazie all’aiuto di molti arbitri, è riuscito a fermare la rissa per alcuni istanti. Ma prima che il tafferuglio ripartisse, il General Manager di RAW ha annunciato che questi due gruppi si affronteranno a Survivor Series in un WarGames Match.
Match titolato nel prossimo episodio di RAW
Durante un segmento nel backstage, andato in onda nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), tra Sami Zayn e Jey Uso, il samoano ha reso noto di aver avuto un colloquio con Adam Pearce, che ha procurato a “Main Event” Jey e Cody Rhodes un rematch valido per gli Undisputed Tag Team Championship contro Damian Priest e Finn Balor.
La sfida avverrà nella prossima edizione dello show rosso, che in Italia andrà in onda nella notte tra Lunedì 13 e Martedì 14 Novembre.
NEXT WEEK on #WWERaw
Early predictions? 🤔 pic.twitter.com/vYUmoSA5Xm
— WWE (@WWE) November 7, 2023