Sami Callihan dopo lo show con protagonista nel pubblico Jason Segel ha dichiarato di essere ormai grande amico con l’attore.
Alcuni giorni fa si è svolto ROL VI VI VI: LA NOCHE DE WALPURGIS. L’evento è stato organizzato dalla federazione di proprietà di Rey Fenix e Penta El Zero Miedo e ha visto anche la partecipazione anche di alcune stelle della All Elite Wrestling e non solo.
Konosuke Takeshita, Billie Starks, Sami Callihan, Lince Dorado hanno tutti preso parte allo show ma a rendere virale il tutto è stata la presenza di Jason Segel, attore noto principalmente per il suo ruolo di Marshall Eriksen nella sit-com How I Met Your Mother.
Jason Segel e Sami Callihan sono migliori amici?
Sami Callihan è stato protagonista proprio di uno spot con l’attore. In una recente intervista ha parlato proprio di questo episodio:
“Credo che siamo diventati migliori amici. Io e Jason Segel siamo diventati migliori amici. La clip è diventata virale, il che è fantastico. Nel momento in cui l’ho visto, ho pensato: “Sai cosa, stasera avrò un momento virale.
Il wrestling professionistico è davvero forte in questo momento. Soprattutto gli hipster, l’intera fascia demografica. Ricordo che un tempo c’erano solo bifolchi ubriachi a uno spettacolo di wrestling. Ora c’è gente di tutti i ceti sociali e demografici e questo è davvero bello da vedere.”
— Cody (@broletcody) October 31, 2023