Bayley ha deciso di dire la sua in merito all’imminente debutto della sua fan numero 1, Izzy, che avverrà questo sabato.
Quando si pensa al periodo a NXT della Role Model, dove vestiva i panni della Hugger, non si può non pensare alla sua fan Izzy e al ruolo avuto in quel di NXT TakeOver: Respect, dove Sasha Banks le ha rubato il cerchietto facendola piangere creando una scena ormai iconica nella storia recente della WWE.
In occasione del debutto in-ring di Izzy fissato per questo sabato, la leader delle Damage CTRL ha deciso di dire la sua rimanendo nel personaggio.
Bayley sul debutto di Izzy: “Vedi di vincere o ti rinnego”
Tramite un post su Twitter, Bayley non ha potuto non ignorare la notizia del debutto di Izzy. La Role Model ha deciso di dedicare un post alla sua fan numero 1, mostrando il suo orgoglio ma rimanendo comunque nel suo personaggio con una minaccia divertente.
“Se non lo avreste detto già lo scorso sabato a #SummerSlam, IO CREO CAMPIONESSE. Goditi ogni singolo secondo di questo weekend @ItsIzzyMania. Sono fiera di vedere cosa sei diventata. (Per favore non perdere o ti rinnego molto velocemente”.
Nonostante voglia comunque farsi vedere come dura, la leader delle Damage CTRL non può nascondere il suo orgoglio verso Izzy.
If you couldn’t tell by this past Saturday at #Summerslam, I BREED CHAMPIONS.
Enjoy every second of this weekend @ItsIzzyMania. I’m proud to see how far you’ve come. (Please don’t lose or I’ll disown you so quick) 👵🏼 https://t.co/mKlxSItHgR
— Bayley (@itsBayleyWWE) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

