Ronda Rousey spostata nella sezione alumni della WWE! La federazione, sul proprio sito ufficiale, ha deciso di aggiungere la ex RAW Women’s Champion alla lista degli ex wrestler.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una decisione del tutto inaspettata quella della WWE: Ronda Rousey spostata nella sezione alumni della federazione! Gli alumni sono infatti quella categoria di wrestler che hanno militato in WWE (a RAW, SmackDown ed NXT), in WCW o nella ECW ma non fanno parte della WWE Hall Of Fame. La situazione, per quanto riguarda The Baddest Woman on the Planet, si fa ora complicata.

Da quanto tempo è assente?

L’ultima apparizione in WWE per Ronda Rousey risale al celebre main event di Wrestlemania 35. Il match, un Triple Threat tra l’ex UFC, Becky Lynch e Charlotte Flair, è stato il primo incontro femminile a chiudere un’edizione di Wrestlemania. In quell’occasione, Ronda Rousey ne è uscita sconfitta, venendo schienata da Becky Lynch che, oltre a portarsi a casa il RAW Women’s Championship si è laureata allo stesso tempo anche SmackDown Women’s Champion. Un successo per la wrestler irlandese, che ha lasciato però l’ex fighter con le mani vuote. Dopo questo match, la Rousey si è presa una pausa a causa di vari acciacchi e ad un infortunio ad una mano, dichiarando inoltre di voler iniziare a costruire una famiglia.

Ed ora?

Ronda, nel frattempo, ha rischiato di perdere un dito durante le registrazioni di “9-1-1”, una serie tv americana nella quale recita. Anche se si è dunque presa una pausa dal wrestling, fino a ieri era considerata ancora un membro attivo del roster. Ronda Rousey spostata nella sezione alumni è senza dubbio una notizia inaspettata per tutti che spegne, di fatto, le speranze di un imminente ritorno. Il contratto di Ronda Rousey con la WWE scade, però, nel 2021: questo vuol dire che, prima o poi, potrebbe ritornare sui ring della compagnia di Vince McMahon.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.