Benvenuti cari lettori alla Preview della puntata di Monday Night RAW, che si terrà nella Royal Farms Arena di Baltimore

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  •  CAMPIONI E RIVALI

Dopo l’assenza dell’ultima settimana di wrestling, il campione universale e di coppia Seth Rollins tornerà in azione proprio nella puntata di stasera. Nello scorso RAW, il Kingslayer ha avuto modo di scoprire i suoi rivali di Clash Of Champions, sia per i titoli Tag Team, con Dolph Ziggler e Robert Roode che hanno trionfato nel Turmoil Match, sia per la cintura universale, dove lo vedrà contrapposto al suo compagno di coppia Braun Strowman. A 2 settimane dal PPV, come procederà il rapporto tra l’Architetto e il Mostro che cammina tra gli uomini? Saranno uniti e coesi oppure prevarrà la voglia di combattere tra di loro?

  •  NERVI TESI

Nella serata di Baltimore tornerà in azione anche la campionessa di RAW Becky Lynch, che sarà impegnata a difendere il titolo in PPV contro la rientrante Sasha Banks. Nell’ultima puntata dello show rosso, la Boss ha continuato ad attaccare verbalmente l’irlandese e ad aggredire Natalya, arrivando anche ad insultarla pesantemente. Quali saranno gli sviluppi di questo accesissimo feud in vista di Clash Of Champions? Cosa combinerà The Man? Che ruolo avrà Natalya in tutto questo?

  •  KING OF THE RING

King of the Ring

Dopo la disputa nelle settimane precedenti degli ottavi di finale, questa sera il King Of The Ring darà il via ai quarti di finale con 2 incontri molto interessanti: il primo vedrà di fronte Baron Corbin che, dopo aver sconfitto The Miz, se la vedrà con l’ex campione dei pesi leggeri Cedric Alexander, che nel turno precedente ha avuto la meglio su Sami Zayn; la seconda sfida sarà una riedizione in tono minore della rivalità estiva che ha visto contrapposti Samoa Joe e Ricochet, dove i 2 atleti si sono contesi il titolo degli Stati Uniti. Chi saranno i primi lottatori ad accedere alle semifinali del prestigioso torneo?

  •  REY MYSTERIO

Dopo le dichiarazioni di 2 settimane fa, Rey Mysterio, convinto anche da suo figlio Dominic, ha deciso di non appendere gli scarpini al chiodo e di tornare in azione nella puntata di stasera. Quale sarà il futuro del folletto di San Diego? Chi sarà il suo prossimo rivale?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.