AEW | Debutto di un importante tag team durante ALL OUT! Inaspettata apparizione di due wrestler durante l’evento della All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

ALL OUT è ormai agli archivi, ma le sorprese durante l’evento targato AEW non sono di certo mancate. Non c’è stata la sorpresa più attesa, quella del ritorno di CM Punk, ma comunque l’evento si è lasciato guardare ed è stata senza dubbio una grande notte per il mondo del pro wrestling. Oltre all’apparizione di Orange Cassidy dopo il match vinto dal Dark Order, c’è stato un altro arrivo a sorpresa durante la serata.

Chi è arrivato in AEW?

Dopo il grande match tra gli Young Bucks ed i Lucha Bros, vinto da quest’ultima coppia, sul ring si sono presentate due figure con il volto coperto da una maschera. Tra lo stupore generale del pubblico presente alla Sears Centre Arena di Chicago, i due misteriosi sconosciuti hanno attaccato sia Fènix e Pentagòn Jr. che i fratelli Matt e Nick Jackson. Al termine dell’attacco, i due si sono tolti le maschere rivelando la loro identità: ad attaccare i Lucha Bros e gli Young Bucks sono stati proprio i LAX! Ortiz e Santana, accolti dal boato dei fan, hanno poi festeggiato salendo sulla terza corda e mostrando la bandiera portoricana.

Chi sono, però, i LAX?

The Latin American Exchange, comunemente abbreviata in LAX, è una storica stable del mondo del wrestling. Attualmente è formata da Konnan e, ovviamente, da Ortiz e Santana. La fazione si è formata nel lontano 2005 e si è esibita in varie federazioni come la Ring Of Honor, la Chikara, la Jersey All Pro Wrestling e, soprattutto, la TNA. All’orizzonte si profila quindi un lungo dominio anche alla corte di Tony Khan, proprio all’interno della All Elite Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.