AEW | CM Punk ad ALL OUT? Dopo 5 anni di assenza da un ring di wrestling, il wrestler di Chicago è apparso durante ALL OUT?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

26 Gennaio 2014. Non una data a caso, ma l’ultima apparizione di CM Punk sugli schermi WWE e, più in generale, su un ring di wrestling. Dalla Royal Rumble di quell’anno, dove Punk venne eliminato da Kane, ad oggi sono passati ben 2043 giorni. 2043 giorni in cui il Best In The World ha negato e rifiutato ogni suo possibile coinvolgimento con il mondo del wrestling. Questa striscia si sarà interrotta oggi?

CM Punk is All Elite?

L’All Elite Wrestling non è riuscita nell’arduo compito: riportare CM Punk nella disciplina. Nella sua città natale, Chicago, il suo nome non è neanche mai stato cantato dal pubblico. Fino all’ultimo si è pensato ad un suo coinvolgimento in diverse situazioni. La prima è stata dopo la vittoria di PAC contro Kenny Omega, per quanto difficile a causa dell’ombra di Jon Moxley sulla faida. Si è continuato a sperare per diversi incontri successivi, ma quando Chris Jericho si è avviato verso la rampa con l’AEW World Championship ogni speranza è svanita.

Ed ora?

Non possiamo sapere con certezza se CM Punk continuerà a restare alla larga dal mondo del wrestling. Dalla sua presenza a Starrcast, però, si è intuito che potrebbero interessargli ruoli non strettamente nel ring. Potrebbe, ad esempio, dedicarsi a ruoli extra-ring come telecronista o manager di qualche altra Superstar. Anche questa sera, però, le attese di molti di rivedere il Best In The World durante uno show di wrestling si sono sgretolate.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.