Bentornati in questa nuova TOP5. Cm Punk sta lentamente tornando a far parlare di se per via della sua causa vinta nei confronti del dottor Amaan e dei rumors riguardanti una sua possibile presenza ad All In. Oggi per voi ho deciso di elencare 5 match, in nessun ordine in particolare, con protagonista Cm Punk ,che non abbiamo visto e probabilmente non vedremo mai, in quanto le probabilità di un ritorno in casa WWE di Phill Brooks sono attualmente prossime allo 0.

 

#5 CM PUNK VS SHANE MCMAHON

shane mcmahon

Per molti un match del genere potrebbe risultare poco interessante. Ma pensateci bene, c’è modo migliore di sistemare le cose tra Cm Punk e la famiglia MacMahon in seguito alle dichiarazioni di Punk con la sua famosa pipebomb? I match di Shane sono sempre pieni di mosse azzardate ed estreme, e vedere Cm Punk prendersi la sua violenta vendetta nei confronti della famiglia MacMahon, prendendo di mira il “Wonder Boy”, sarebbe potuta risultare una storyline molto interessante.

 

 

#4 CM PUNK VS BRAUN STROWMAN

Braun-Strowman-2

Quando Cm Punk lasciò la compagnia nel 2014, Braun Strowman si trovava ancora nel Performance Center. Oggi The Monster Among Men è una delle superstar più over con il pubblico, con un parco mosse ad alto impatto ripescato dalla vecchia scuola. Phill, sotto certi punti di vista, si può paragonare alle star di taglie più piccole come Eddie Guerrero o Daniel Bryan, perfettamente in grado di vendere al meglio le mosse subite dai giganti. Braun di sicuro non ha bisogno che qualcuno lo faccia sembrare un mostro, ma una faida tra loro due, il vecchio contro il nuovo, l’indy contro il performance center, avrebbe potuto avere un altissimo potenziale.