Tonga Loa ha rimediato un infortunio durante il WarGames Match di Survivor Series e, per questo motivo, salterà diverse settimane di programmazione.
Lo scorso sabato si è tenuto Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event targato WWE. Nel main event c’è stata la sfida tra il team formato dalla New Bloodline con Bronson Reed e il team composto dalla OG Bloodline con CM Punk.
La sfida ha visto il trionfo della Bloodline originale, con Roman Reigns che ha schienato Solo Sikoa. Nel corso dell’incontro diversi atleti hanno rimediato un infortunio: Jimmy Uso, come confermato nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, si è rotto un dito del piede. Bronson Reed, invece, si è fatto male a una caviglia dopo essersi gettato dalla cima della gabbia e sarà costretto a subire un intervento chirurgico tra qualche giorno.
Poche ore fa è stato confermato anche l’infortunio di Tonga Loa: il fratello di Tama Tonga ha rimediato uno strappo al bicipite e sarà dunque costretto ad assentarsi per diverso tempo dagli show targati WWE.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown e scoprire tutto ciò che è successo durante l’ultimo show della federazione con sede nella città di Stamford.
WWE announces Tonga Loa suffered a torn bicep during WarGames last week.#SmackDown pic.twitter.com/2r49QgZEV3
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 7, 2024