Seth Rollins è tornato a parlare del suo periodo nello Shield, svelando alcuni dettagli sull’attire utilizzato dalla stable in passato.
Il Visionario della WWE sarà tra i protagonisti della prossima puntata di Friday Night SmackDown che si terrà oggi in Italia. Rollins avrà la possibilità di confrontarsi sul ring con Roman Reigns e CM Punk davanti al pubblico della Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
Ospite a WWE Break It Down, Seth Rollins ha raccontato dei dettagli sullo Shield, soffermandosi proprio sull’aittre utilizzato da lui, Roman Reigns e Dean Ambrose (oggi in All Elite Wrestling con il ring name di Jon Moxley).
Se, da una parte, era contento di indossare l’attire tipico dello Shield per non doversi più depilare le gambe, dall’altra ha subito notato che il ring gear lo faceva sudare tantissimo ed era come indossare una sorta di “vestito-sauna” durante i match. Il look era davvero iconico secondo lui, e anche il fatto di non doversi esibire praticamente in intimo, con solo un costume, davanti a milioni di persone lo faceva sentire sollevato.
I tre, inizialmente, utilizzavano anche dei completi a collo alto ma successivamente hanno deciso di abbandonare quel look per passare a un abbigliamento tattico, più adatto al loro stile. Hanno avuto diversi problemi anche con le scarpe: le prime che hanno utilizzato erano pesanti e scomode per lottare, e dopo averne provate due o tre paia hanno fortunatamente trovato la soluzione adatta.
Clicca QUI! per trovare la card di SmackDown Bologna!
Seth Rollins says The Shield is greatest group of all time 👊 pic.twitter.com/15iWPQG7OU
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) June 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

