Rey Fenix potrebbe partire dal roster di SmackDown mentre suo fratello Penta potrebber rimanere a RAW, almeno per il momento.
Dopo aver lasciato la All Elite Wrestling, Penta ha già ottenuto una posizione di rilievo nel roster di Monday Night RAW e presto potrebbe avere l’opportunità di lottare per il WWE Intercontinental Championship contro Bron Breakker.
Anche Rey Fenix, dopo una lunga diatriba legale con la federazione di Jacksonville, ha lasciato la All Elite e sembra pronto a esordire molto presto, probabilmente dopo la fine del tour europeo della WWE.
Se, inizialmente, si pensava a una reunion dei Lucha Bros nello stesso brand, pare che le idee siano (almeno per ora) diverse. Sembra, infatti, che i piani attuali della WWE siano quelli di tenere i due fratelli messicani in due roster diversi: Penta dovrebbe rimanere a RAW, mentre Rey Fenix dovrebbe partire da SmackDown.
Proprio nell’ultimo episodio dello show blu è stato mandato in onda un misterioso video che lascerebbe presupporre un imminente debutto del mascherato in WWE. Vedremo qualcosa di simile anche durante l’episodio di Friday Night SmackDown che si svolgerà questa sera a Bologna?
FENIX VIGNETTE ON SMACKDOWN pic.twitter.com/izViO1f2cv
— s e t h (@futurafreesky) March 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

