Alberto El Patron ha commentato la recente sospensione di 180 giorni arrivata da parte della Tijuana Wrestling Commission.
Il wrestler messicano ha ricevuto una sospensione di 6 mesi dopo quanto successo in Lucha Libre AAA Worldwide. Un fan ha cominciato a infastidirlo tirando monetine, cubetti di ghiaccio e birra verso il ring, con l’ex Alberto Del Rio che ha deciso di farsi giustizia da solo provando a scavalcare le transenne e, successivamente, a scagliare una sedia verso il pubblico.
Nella colluttazione è rimasta ferita una signora anziana, portata al più vicino ospedale per accertamenti.
Il comunucato di Alberto El Patron dopo la sospensione
In un comunicato pubblicato da Sportskeeda, Alberto El Patron se l’è presa con la Tijuana Wrestling Commission e con il capo della commissione, Julio César Casillas, per come la situazione è stata gestita. Il messicano ha affermato di aver agito solamente per difendersi, e che l’episodio è stato frutto di un totale fallimento della security, giudicata inefficiente. El Patron ha continuato sottolineando come lui, in questa situazione, sia la vera vittima.
Alberto El Patron ha poi parlato della morte di El Hijo del Perro Aguayo nel 2015, dichiarando che in quell’occasione la Tijuana Wrestling Commission se ne lavò le mani, incolpando qualcun altro per l’accaduto per distogliere l’attenzione.
“Hanno fallito perché non avevano un’ambulanza, un medico, una barella, tra le altre cose. Anche ora incolpano altri per i propri errori distogliendo l’attenzione sul fatto che io e una donna siamo rimasti fisicamente feriti dopo essere stati attaccati da un gruppo di tifosi ubraichi.”
In seguito alla sospensione, El Patron non potrà lottare a Tijuana per i prossimi 6 mesi.
Alberto El Patron has reportedly received a wrestling ban in Tijuana following an incident with a fan during an AAA show.
Fans reportedly threw coins at Patron which resulted in him jumping into the crowd to confront the fans. He then seemingly threw a chair towards the fans… pic.twitter.com/wVETl8cmKK
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

