Alberto El Patron ha aggredito un fan durante uno show che si è tenuto a Tijuana. La Tijuana Wrestling Commission ha deciso di bandirlo dagli eventi per 6 mesi.
L’attuale detentore dell’AAA Mega Championship si è reso protagonista di un particolare episodio qualche giorno fa a Tijuana, durante uno evento targato Lucha Libre AAA Worldwide che si è svolto all’interno dell’Auditorio de Tijuana.
L’ex atleta della WWE stava lottando contro El Hijo del Dr. Wagner Jr., in una sfida che vedeva Niño Hamburguesa nei panni di arbitro speciale. Durante il match un fan ha cominciato a lanciare delle monetine e della birra verso Alberto El Patron.
A quel punto, il messicano ha deciso di scendere dal quadrato e provare a scavalcare le transenne che dividono la zona ring dal pubblico. I membri della security sono intervenuti per tentare di evitare il peggio, ma Alberto El Patron ha comunque scagliato una sedia verso il pubblico. Secondo quanto rivelato dai presenti, sembra che abbia colpito un’anziana signora al volto, che è stata prontamente portata in ospedale.
La Tijuana Wrestling Commission, in seguito a questo incidente, ha pubblicato un comunicato affermando di aver bandito l’ex Alberto Del Rio per 180 giorni: per 6 mesi, dunque, il messicano non potrà lottare a Tijuana.
Alberto El Patron has reportedly received a wrestling ban in Tijuana following an incident with a fan during an AAA show.
Fans reportedly threw coins at Patron which resulted in him jumping into the crowd to confront the fans. He then seemingly threw a chair towards the fans… pic.twitter.com/wVETl8cmKK
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

