Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Survivor Series
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Target Center di Minneapolis, Minnesota.
Ad una settimana dai fatti di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nello show blu post-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– DIY ON FIRE
Lo show blu post-Survivor Series (QUI! per vedere i risultati) ha visto i DiY fare la parte dei leoni. Il duo canadese hanno sostituito gli Street Profits, aggrediti nel backstage misteriosamente, e hanno sconfitto i Motor City Machine Guns, riconquistando le cinture di coppia WWE. Ad inizio puntata, il campione indiscusso WWE Cody Rhodes è stato sfidato da Shorty G e nel main event ha sconfitto proprio il leader degli American Made, prima di essere attaccato da Kevin Owens.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZE PESANTI
L’ultimo show blu ha visto la grave assenza dell’Original Bloodline al completo dopo il grande successo dei WarGames, con la stable di Solo Sikoa che ha fatto intendere che la guerra non è ancora terminata.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu post-Survivor Series abbastanza insipida dove, tolta la novità del cambio titolato, non c’è stato nient’altro da segnalare.
𝘼𝙉𝘿 𝙉𝙀𝙒𝙒𝙒𝙒𝙒𝙒𝙒𝙒 🏆 🏆#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/HuKxiCE8ik — WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 7, 2024