LA Knight, dopo quanto accaduto a Monday Night RAW, ha dichiarato di essere sulla strada che lo porterà alla conquista di un titolo mondiale.
Uno degli argomenti più discussi negli ultimi mesi nel panorama del wrestling mondiale è l’onda LA Knight, che sta travolgendo gran parte del WWE Universe, il quale da tempo richiedeva un importante push per la Megastar visto il tifo che riceve ogni settimana.
A SummerSlam 2023 abbiamo visto il fu Max Dupri vincere la Slim Jim Battle Royal. Mentre, nell’ultima puntata di Monday Night RAW, l’ex TNA ha avuto un duro confronto con The Miz, il quale non si è sentito rispettato da Knight. Il faccia a faccia si è scaturito in una rissa, dove l’Awesom One è stato messo in imbarazzo.
Il titolo mondiale è l’unico obiettivo di LA Knight
In seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), LA Knight è stato intervistato a RAW Talk da Byron Saxton, dove ha affermato che ha appena avuto inizio una strada che lo porterà alla conquista di un titolo mondiale. Ecco quanto dichiarato dalla Megastar:
“Sono qui per rivendicare il mio posto e utilizzerò The Miz come trampolino di lancio per raggiungere la vetta, dove conquisterò il World Heavyweight Championship o l’Undisputed WWE Universal Championship, o magari entrambi. Questa è la mia partita!”
What does @RealLAKnight have to say about @mikethemiz following their meeting on #WWERaw?
Find out right now on #RAWTalk! YEAH!
▶️ @peacock pic.twitter.com/yW0PJIFHEF
— WWE (@WWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

