Solo Sikoa ha minacciato la Bloodline originale dopo la reunion a SmackDown, dichiarando di conoscere i loro segreti.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series e come da recente tradizione avrà nella sua card almeno un WarGames Match. L’incontro, con la maxi gabbia e i due ring, vedrà ancora una volta la Bloodline coinvolta, in una sfida come non mai coinvolgente.
Da un lato infatti avremo la nuova Bloodline, capeggiata da Solo Sikoa con Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu e dall’altra la vecchia versione del gruppo, quella originale, con Roman Reigns, Sami Zayn, Jimmy e Jey Uso.
Alla fine dunque Sami ha scelto di riunirsi con i suoi vecchi compagni, nonostante gli alti e bassi degli ultimi anni, in una battaglia contro coloro che hanno usurpato il nome e l’eredità della fazione più importante del decennio in casa Stamford. Una reunion che non sembra preoccupare troppo Solo Sikoa che, nell’intervista concessa alla WWE nel post SmackDown, ha rivelato di conoscere bene tutti e quattro i suoi avversari.
Nessun segreto dunque, con la “nuova” Bloodline che vorrà bissare il successo ottenuto a Crown Jewel, quando il gruppo formato da Solo, Jacob Fatu e Tama Tonga ha sconfitto Roman Reigns e gli Usos.
#TheBloodline won’t be holding anything back at #SurvivorSeries #WarGames 😳😳😳 pic.twitter.com/dIC7cqaOvW
— WWE (@WWE) November 9, 2024