Bayley si è espressa sul contributo dato da Ronda Rousey alla divisione femminile, criticando l’ex UFC per aver fatto poco e aver parlato molto.
Lo scorso weekend a SummerSlam 2023, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno dato una spolverata alle loro abilità nelle arti marziali miste, poiché si sono sfidate in un MMA Rules Match, dove ad avere la meglio è stata la Queen of Spades, che è riuscita a far svenire la Baddest Woman on the Planet con la Coquina Clutch.
Quindi, Ronda ha perso per sottomissione per la prima volta nella sua carriera e, oltre alla resa in ring, ha abbandonato la WWE.
Ronda Rousey criticata da Bayley
Negli ultimi mesi, Ronda Rousey aveva più volte affermato di voler dare un importante contributo alla divisione di coppia femminile e di voler difendere i titoli insieme a Shayna Baszler perfino ogni settimana.
A causa della loro separazione, e del conseguente match a SummerSlam 2023, la Baddest Woman on the Planet non ha potuto tener fede alle sue dichiarazioni, e per questo è stata criticata da Bayley. Ecco quanto affermato dalla Role Model:
“Se Ronda voleva di più, avrebbe dovuto fare di più. Mi sono stancata a sentirla dire che volesse maggior considerazione per la divisione femminile. Fatti avanti e fallo. Danne dimostrazione. Non ho visto Ronda Rousey fare interviste, ma Shayna Baszler. Ora non vedo Ronda. Qui ci sono io.”
Bayley’s response to Ronda Rousey claiming there is a lack of competition in WWE:
“If she wants more then Ronda should do more. I’m tired of her saying she wants more, come out here and do it. Let me see.” [Via Inside The Ropes]
Could Bayley Vs Rousey be in the works?👀 pic.twitter.com/SVKM2FHMAT
— WRESTLING REPUBLIC (@wraslinrepublic) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

