Ronda Rousey, dopo la sconfitta subita a SummerSlam 2023, ha dichiarato sul suo profilo Instagram che abbandonerà la WWE.
Ronda Rousey e Shayna Baszler sono sempre state legate da una forte amicizia, che le ha condotte a conquistare insieme i titoli di coppia della categoria femminile. Durante una difesa a Money in the Bank 2023 contro Raquel Rodriguez e Liv Morgan, la Regina di Picche ha improvvisamente tradito la Baddest Woman on the Planet.
Nelle settimane seguenti hanno avuto diversi confronti, ed il tutto è terminato lo scorso weekend a SummerSlam 2023, dove Shayna ha sconfitto l’ex campionessa UFC in un MMA Rules Match.
Ronda Rousey non resterà in WWE
Già da alcune settimane giravano voci riguardo l’addio di Ronda Rousey dalla WWE, e ciò è stato confermato proprio dalla Baddest Woman on the Planet attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale.
Ronda ha postato diverse immagini del suo match contro Shayna Baszler a SummerSlam 2023 e nella descrizione ha dichiarato che non ha più motivo di restare nella compagnia. Ecco quanto dichiarato dall’ex campionessa UFC:
“Shayna, tu eri la ragione per cui sono entrata in questa compagnia. Ora non ho motivo di restare.”
Visualizza questo post su Instagram