Shayna Baszler e Ronda Rousey si sono affrontate a SummerSlam 2023, in una sfida in stile MMA, vediamo chi ha avuto la meglio.
Scontro tra ex fighter di arti marziali miste al Biggest Party of the Summer. Nell’ultimo Premium Live Event della compagnia di Stamford c’è spazio anche per il grande match tra le due ex amiche nato dopo il tradimento di Ronda a Money in the Banks 2023, quando le due persero i titoli di coppia femminili.
Arriva dunque l’ora della resa dei conti, in uno scontro sanzionato con le regole delle MMA. Andiamo a vedere chi ha ottenuto il successo.
Shayna Baszler vince a SummerSlam 2023
Shayna Baszler e Ronda Rousey si sono affrontate in un duro scontro a SummerSlam 2023. A prevalere alla fine è stata la Submission Magician che tenendo fede a questo soprannome, grazie ad una presa di sottomissione, ha messo KO la sua avversaria, facendola svenire, ottenendo così la vittoria.
SummerSlam continua, seguitelo con noi su The Shield of Wrestling!
Former friends turned bitter rivals collide in an MMA Rules showdown TONIGHT at #SummerSlam when @RondaRousey takes on @QoSBaszler!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/8lm38KmoC7— WWE (@WWE) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

