in

RAW | Nuova storyline per Rey Mysterio? (SPOILER)

RAW: Dopo il 2 Out Of 3 Falls Match avuto con Andrade, sembra che sia iniziata una nuova storyline con Rey Mysterio

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi a Toronto, Andrade e Rey Mysterio si sono sfidati in un 2 Out Of 3 Falls Match. Il match è stato vinto da Andrade con il punteggio di 2 a 0.

Dopo il match, Rey è stato raggiunto dall’intervistatrice Charly Caruso, la quale ha chiesto al veterano della WWE cosa sia successo con quella tremenda sconfitta per mano di Andrade.

Rey ha risposto dicendo che non ha mai perso due cadute di fila in quel modo, e ha detto che non ha idea di dove stia andando la sua carriera, ma sa di avere una famiglia da sostenere. La Caruso ha chiesto a Rey se stava cercando di dire qualcos’altro, forse della direzione della sua carriera, ma il veterano ha solamente menzionato di nuovo la sua famiglia per poi andarsene.

In seguito alla puntata di RAW, la leggenda dei pesi leggeri ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, segnale di avvio di questa possibile nuova storyline.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have some deep thinking to do………first time in 30 years that I feel this way!

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

“Devo riflettere bene su cosa fare… E’ la prima volta in trent’anni che mi sento così!”

Non sono ancora chiari i prossimi piani per Rey

Secondo Wrestling Observer Radio, tramite Ringside News, la WWE non sembra avere in programma importanti storyline per Mysterio. Dave Meltzer ha addirittura dichiarato che il suo ruolo principale nella compagnia di Vince McMahon sarebbe quello di aiutare a sviluppare i nuovi talenti, tra questi appunto Andrade con cui ha avuto nel corso di quest’anno un’ottima serie di match negli show settimanali. I due tuttavia non hanno avuto occasione di affrontarsi in un PPV, infatti sono anche stati lasciati fuori dalla card di SummerSlam.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

King Of The Ring

RAW | Annunciato il ritorno del King of The Ring!

Report Being The Elite 165 Farewell To Independent Wrestling