Ads

Dopo il recente infortunio alla spalla, ecco quando potrebbe tornare Rey Mysterio in un ring della WWE

Nonostante il suo infortunio alla spalla sinistra, Rey Mysterio potrebbe tornare su un ring della WWE entro un mese.

Mysterio si è slogato la spalla sinistra dopo essere stato attaccato da Samoa Joe nel post-match di Money In The Bank, evento in cui l’high-flyer di San Diego ha conquistato il WWE United States Championship, titolo che lo ha reso di conseguenza una Grand Slam Champion.
Tuttavia, a causa dell’infortunio, Rey ha dovuto cedere dopo poche settimane il titolo degli Stati Uniti al precedente detentore, Samoa Joe, nella puntata di RAW dello scorso 3 giugno.

Nonostante la slogatura alla spalla, Mysterio ha dichiarato, in un’intervista su Wrestling Inc.,che è fiducioso in un ritorno rapido sul ring.

“A causa delle sfortunate conseguenze dopo aver vinto il titolo, mi sono slogato la spalla sinistra. Ciò mi ha messo in panchina, quindi ho fatto alcuni PRP e lievi movimenti di rotazione. Sto cercando di vedere se potrei tornare verso fine giugno o luglio.”

Rey Mysterio ha anche spiegato il motivo per cui ha ceduto il titolo a Samoa Joe, anziché renderlo vacante.

“Dopo aver rivisto, durante lo schienamento, la spalla di Joe alzata al conto di 3 … come se chiunque altro avesse detto: “E’ la decisione dell’arbitro, non la mia.”. Ma mi piace poter lavorare in maniera corretta. Chiaramente non ho vinto quel titolo nel modo che avrei preferito, quindi la cosa migliore da fare è restituirlo, migliorare, guarire e chiedere un’altra opportunità per quel titolo.”