Ads

Report 205 Live 11-06-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Drake Maverick parla inizialmente di se dicendo che in queste settimane era distratto da R-Truth ed adesso vuole rimediare. Il prossimo sfidante di Tony Nese verrà trovato questa serà quando Drew Gulak, Akira Tozawa, Oney Lorcan e Humberto Carrillo si affronteranno in u Fatal Four Way nel main event di 205 Live.

SINGLE MATCH: JACK GALLAGHER VS CHAD GABLE

Il nuovo membro del roster stringe subito la mano al gentiluomo per poi iniziare il combattimento. I due sono molto tecnici e si scambiano degli ottimi colpi molto scenici e spettacolari. L’ex American Alpha pare avere leggermente la meglio ma l’inglese risponde molto bene alle offensive dell’avversario. Jack sbaglia e viene buttato violentamente all’angolo per poi connettere tre suplex di fila che valgono solo il conto di due. Con un Tiger Driver Chad da tutto ma Gallagher non ne vuole sapere di perdere. All’esterno del ring i due se le danno ma Gable ha la parola finale con un German Suplex. Gallagher non riesce a rientrare, movimento completamente botchato.

VINCITORE PER COUNT-OUT: CHAD GABLE

I coniugi Kanellis si lamentano con il GM per non esser stati inserito nel F4W. Mike inizia ad urlare ma Drake risponde a toni dicendo che, da quando è arrivato, lui non ha ancora meritato di vincere nulla. Maria dice a Maverick di pensare a se stesso.

Naom Dar dice che la cosa che lo amareggia di più è sapere che alla gestione di 205 Live a nessuno interessava sapere cosa fare di Dar dopo l’attacco di Gulak. Lui dice che forse ha bisogna di qualcos’altro e muoversi ad NXT UK in modo permanente.

TAG TEAM MATCH: SINGH BROTHERS (SAMIR SINGH & SUNIL SINGH) VS DOS LOCALES

Squash abbastanza veloce, i due indiani dominano sul duo di messicani e dopo essersi sbarazzato di uno connettono la Bollywood Elbow Drop sull’altro.

VINCITORI: THE SINGH BROTHERS

Tony Nese viene intervistato e gli viene chiesto chi pensa che sarà il suo prossimo sfidante. Il campione intantro ringranzia il GM per aver organizzato questo match e poi elogia Tozawa dicendo che da tempo aspetta un match con lui. Poi parla degli altri parlando di tutti bene tranne che di Drew Gulak, che ha già perso precedentemente con il campione.

And Now It’s Time for the Main Event of the Evening!

FATAL FOUR WAY MATCH: AKIRA TOZAWA VS ONEY LORCAN VS DREW GULAK VS HUMBERTO CARRILLO – #1 CONTENDERSHIP FOR THE WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

I quattro partono tutti subito molto bene connettendo alcune mosse combo  Humberto è molto atletico, come Tozawa, Lorcan molto stiff mentre Gualk fa la parte del tecnico. Tozawa fa da mattatore iniziale, scacciando tutti. Gulak attacca in modo ottimale il messicano ma viene interrotto da Tozawa che a sua volta viene colpito. Anche Lorcan si mette in mezzo ma viene buttato via, nel frattempo Tozawa e Carrillo si coalizzano per buttare giù Drew. I due iniziano poi una lotta che però finisce subito con Lorcam che arriva e connette la sua H&H Suplex su Carrillo e con Tozawa che interrompe lo schienamento con la sua Super Senton. Tutti e quattro sono sull’apron ma Carrillo rientra nel ring e si butta al di fuori, colpendo solo Oney. Gulak ed il membro di NXT iniziano una dura battaglia ma Ariya Daivari attacca quest’ultimo con una sediata! Tozawa sta per connettere la sua Super Senton ma viene fermato da Carrillo che a sua volta viene buttato fuori dal ring da Drew. Questo raggiunge Tozawa e Superplex con doppio schienamento ambeparti.

VINCITORI: AKIRA TOZAWA & DREW GULAK – PAREGGIO

Tra lo sbigottimento totale il match termina in pareggio ed i due si guardano, guai in vista per Tony Nese! Termina dunque così la puntata di 205 Live che ospita due ottimi match e qualche buon segmento, lottato sempre oltre la sufficenza e storie ben costruite. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!