Ads

AEW | Annunciato l’avversario di Jon Moxley ad ALL OUT: La AEW ha appena diffuso l’annuncio di uno dei match più importanti del PPV ALL OUT.

Ad ALL OUT, infatti, si terrà l’incontro tra Jon Moxley e Kenny Omega. L’incontro era già ufficioso, ma ora la AEW ha confermato definitivamente.


Dream Match che era già ufficioso.

Al termine del Main Event di Double Or Nothing, dove Chris Jericho ha sconfitto Kenny Omega, l’ex Dean Ambrose ha effettuato il suo debutto attaccando i presenti. Tra l’attuale IWGP United States Champion e The Cleaner è scattata una violenta rissa, che si è conclusa con un volo di Omega dalla sceneggiatura.

ALL OUT vanta già l’annuncio dei due incontri più importanti.

Da diverso tempo è già ufficiale anche l’incontro tra Adam Page e Chris Jericho che decreterà il primo AEW World Champion. I due hanno guadagnato questa opportunità il primo vincendo la Casino Battle Royal nel pre-show di Double Or Nothing, The Buy In; il secondo vincendo il già citato Main Event grazie al Judas Effect.

I biglietti saranno in vendita da domani.

ALL OUT si terrà al Sears Center di Chicago il 31 agosto. L’orario di apertura della vendita dei biglietti corrisponderà alle 18:00 di venerdì 14 giugno in Italia.

Questo grande evento non sarà però il prossimo.

Il 29 giugno, all’Ocean Center di Daytona Beach, si terrà infatti Fyter Fest. Nell’evento, Omega sarà impegnato insieme agli Young Bucks contro i Lucha Bros ed un avversario sconosciuto, mentre Moxley affronterà Joey Janela.