AEW All In sarà il prossimo PPV della All Elite Wrestling in quel del Wembley Stadium di Londra, ma la sua pubblicità è sbarcata addirittura in WWE.
Il PPV britannico della AEW, esattamente come l’edizione dell’anno scorso, è pronta a offrire parecchia carne al fuoco come lo scontro tra Bryan Danielson e Swerve Strickland, fino ad arrivare alle presenze annunciate di star del calibro di Will Ospreay, “Timeless” Toni Storm e molto altro ancora.
Vista la grossa risonanza mediatica dell’evento, le pubblicità hanno addirittura attraversato la proverbiale “porta proibita”.
Spot di AEW All In tra una pausa e l’altra di RAW
Come ben sappiamo, i diritti televisivi della WWE nel Regno Unito (esattamente come in Italia) appartengono al gruppo Warner Bros. Discovery, che manda in onda RAW e SmackDown sul canale televisivo TNT Sport. In America, invece, WBD trasmette sui propri programmi la All Elite Wrestling di Tony Khan.
Curiosamente, tra una pubblicità e l’altra dell’ultima puntata di RAW, molti fan del Regno Unito hanno notato degli spot di AEW All In e hanno iniziato a far discutere per ovvi motivi, suscitando stupore e anche ironia da parte dei tifosi sia della WWE che della AEW.
QUI e QUI trovate report e risultati di RAW
The first advert I’ve seen for this year’s AEW All In. It was during RAW. pic.twitter.com/DEAxxNQpCj
— Carl 🦩 (@deadeditors_) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

