Raquel Gonzalez ha rivelato in una recente intervista la strana sensazione di lavorare senza Triple H ad NXT 2.0, dopo i problemi di natura cardiaca.
Stanotte il brand arcobaleno metterà in scena il suo primo evento, erede spirituale del TakeOver, dal nome NXT WarGames (di cui QUI trovate la nostra anteprima).
La Gonzalez sarà una delle protagoniste nelle gabbie ma prima di entrare in azione ha avuto modo di rilasciare un’intervista a The Wrestling Inc. Daily rimarcando l’importanza del Re dei Re.
- Le parole di Raquel Gonzalez
- The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
- Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
- Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Le parole di Raquel Gonzalez
“È piuttosto strano senza di lui. Ma devo dire che anche il team che abbiamo è sempre stato con Triple H. Quindi sanno bene cosa fare. Abbiamo Shawn Michaels, Matt Bloom, Road Dogg, Scotty Armstrong, Terry Taylor, Norman, Scotty 2 Hotty, tutti questi allenatori, Sara Armato.”
Raquel Gonzalez conclude lodando fortemente chi ha preso il posto di Triple H in questi mesi difficili in cui ha dovuto mettere al primo posto la salute.






