Kyle Fletcher ha subito un brutto e sanguinoso taglio a Sakura Genesis che lo ha costretto a fasciarsi ma non gli ha impedito di finire il match.
La New Japan Pro-Wrestling ha proposto il suo ultimo evento speciale: Sakura Genesis. Una card ricca di grande sfida ma uno degli scontri più attesi era quello valevole gli IWGP Tag Team Championships.
A sfidare i campioni Hirooki Goto e YOSHI-HASHI sono stati gli Aussie Open, in un match strepitoso che ha visto però anche alcuni imprevisti.
Kyle Fletcher stoico a NJPW Sakura Genesis
Kyle Fletcher e Mark Davis sono riusciti a conquistare i titoli di coppia al termine di uno strepitoso incontro, Il match però non è filato liscio come l’olio, con il primo citato che ha subito un brutto taglio, che lo ha costretto anche a delle medicazioni flash.
Nonostante la vistosa e fasciatura, impregnata di rosso dal sangue, Fletcher ha concluso il match dignitosamente, offrendo una prestazione eroica e di qualità, ciliegina sulla torta per la grande vittoria degli Aussie Open.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
カイルかっこいいぞ!!🔥🔥#njpw pic.twitter.com/ibIpnPMWu0
— しゅうた (@XZv6o) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

