Ivar, componente dei Viking Raiders, ha parlato della gimmick da vichingo che insieme ad Erik interpreta sui ring della WWE.
Prima di approdare nella federazione con sede nella città di Stamford, Hanson e Rowe erano conosciuto come i War Machine e hanno avuto modo di lottare in giro per il mondo. I due conquistarono titoli in New Japan Pro-Wrestling, in Ring of Honor e in diverse federazioni indipendenti.
Una volta sbarcati in WWE, i due hanno continuato a esibirsi con la vecchia gimmick a NXT, per poi “trasformarsi” nei Viking Raiders (Erik e Ivar) una volta promossi nel main roster.
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di PW Insider, Ivar ha parlato dell’attuale gimmick interpretata dai due:
“Guardiamo tutti i film e i programmi televisivi con i vichingi che ci sono. Solo per poter creare ed espandere ciò che vediamo. Vogliamo prendere le cose che vediamo e trasformarle in quello che vogliamo per i nostri personaggi. Molte persone potrebbero odiarlo, ma per noi è bello avere questa gimmick. Siamo gli unici con una gimmick così marcata in WWE in questo momento, quindi è divertente giocare e fare cose da vichinghi!”
Vi ricordiamo che a NXT Spring Breakin’ 2024 Ivar non è riuscito a conquistare l’NXT North American Championship contro Oba Femi.
WWE’s Ivar has provided an update on his Viking Raiders tag team partner Erik’s recovery from neck fusion surgery:
“It’s slow and steady. It’s a neck injury. I had a neck injury a few years ago. Necks are weird. We all know with Big E, his neck was weird. It’s a matter of how… pic.twitter.com/PrFChdHGey
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 13, 2024