in

RAW | Annunciato il ritorno del King of The Ring!

King Of The Ring

RAW | Annunciato il ritorno del King of The Ring: il famosissimo torneo che ha fatto la storia della WWE farà il suo ritorno la prossima settimana dopo 4 anni di assenza.

La federazione di Stamford ha snobbato il torneo, che ha fatto la storia, per diversi anni. Non è il caso, però, del 2019: la WWE ha annunciato, durante l’ultima puntata di RAW, il ritorno televisivo del King of The Ring per la prossima settimana. Il torneo ha dato lo slancio a diverse carriere. Bret e Owen Hart, Kurt Angle e Triple H e Stone Cold Steve Austin ne giovarono su tutti. Dopo aver tolto la cadenza annuale nel 2002, la WWE ha portato il King of the Ring soltanto 4 volte negli ultimi 16 anni, l’ultimo nel 2015.

L’ultimo King of The Ring, che si è svolto appunto 4 anni fa, fu vinto da Wade Barrett. Si svolsero i quarti di finale in appena due puntate di RAW mentre le semifinali e la finale andarono in onda come speciale sul WWE Network. Segno che l’importanza che la WWE diede al torneo fu veramente misera.

Come si svolgerà il King of The Ring di quest’anno?

Durante la puntata di RAW, Michael Cole ha annunciato il ritorno del torneo, specificandone i partecipanti e le modalità. Otto superstar di RAW e otto superstar di SmackDown si sfideranno a partire dalla prossima settimana. Non è stato annunciato quando questo torneo culminerà, anche se il prossimo evento WWE, Clash of Champions, avrà luogo tra appena quattro settimane. Di seguito i partecipanti annunciati per l’edizione di quest’anno:

  • RAW: Ricochet, The Miz, Cedric Alexander, Drew McIntyre, Cesaro, Sami Zayn, Baron Corbin e Samoa Joe.
  • SmackDown: Elias, Kevin Owens, Chad Gable, Andrade, Shelton Benjamin, Ali, Apollo Crews e Buddy Murphy.

Vedremo chi riuscirà ad uscire con la corona e lo scettro da questo torneo e soprattutto se la vittoria aiuterà effettivamente la carriera oppure si ripeterà il fallimento delle ultime edizioni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

WWE | Ritorno shock avvenuto a RAW

RAW | Nuova storyline per Rey Mysterio? (SPOILER)