Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Ford Center Evansville.
A due settimane dalla disputa delle Survivor Series: WarGames 2023, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è evoluta la divisione femminile dopo i fatti di sette giorni fa? Chi ha vinto la sfida tra LA Knight e Jimmy Uso?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– WARGAMES FEMMINILE
La serata dello show blu (QUI per vedere il report completo!) si è conclusa con l’annuncio a sorpresa del WarGames femminile, dove le Damage CTRL se la vedranno con il quartetto composto da: Charlotte Flair, Bianca Belair, Shotzi e Becky Lynch, quest’ultima proveniente direttamente da RAW. Da segnalare anche la bella vittoria degli Street Profits, diventati nuovi primi sfidanti del Judgment Day campione di coppia, e le vicende attorno a Santos Escobar e a Carlito, prossimi avversari alle Survivor Series.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– RITORNO AL PASSATO?
Durante la serata si è tenuta la sfida tra LA Knight e Jimmy Uso, con la Megastar vittoriosa e attaccata nel post-match dalla Bloodline. Tuttavia, a salvare il cavaliere di Los Angeles ci ha pensato a sorpresa Cody Rhodes, tornato nuovamente a combattere la stable samoana, esattamente come qualche mese fa prima di WrestleMania 39. L’incontro tra Grayson Waller e Cameron Grimes, con Austin Theory relegato a manager dell’australiano, è da considerarsi dimenticabile.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown caratterizzata unicamente dall’annuncio del WarGames femminile e dalle comparse di Becky Lynch e Cody Rhodes, mentre il resto della serata è da considerarsi tra il dimenticabile e l’inutile.
TOMORROW NIGHT on #SmackDown @WWESoloSikoa returns@HeymanHustle https://t.co/ngT6DJWJ6D pic.twitter.com/t7zDxlHijn
— WWE (@WWE) November 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

