Batista ha risposto al commento di un fan defilandosi completamente dalla decisione sulla presenza degli zombie nel Lumberjack Match tra Damian Priest e The Miz a WrestleMania Backlash.
Si è da poche ore concluso l’ultimo PPV di casa WWE che sembra nella maggior parte aver raccolto consensi decisamente positivi tra i fan. Una cosa che però non è stata affatto apprezzata è stata il Lumberjack Match caratterizzato da una presenza a bordo ring particolarmente insolita.
Batista prende le distanze
La sfida tra Damian Priest e The Miz è stata arricchita dalla presenza di una serie di zombie, utili a promuovere il film di Zack Snyder “Army of the Dead” che avrà tra gli attori protagonisti del cast anche The Animal.
Un fan su Twitter ha provato a chiedere spiegazione a Dave per quanto visto al Pay Per View ma l’ex World Heavyweight Champion si è defilato dicendo che forse sarebbe stato meglio chiedere a Vince McMahon.
Wtf you telling me?!! You think I booked a bunch of fucking zombies. I’m on a damn plane! Shouldn’t you be tweeting Vince?! 🤷🏻♂️ https://t.co/Eb8wNdijRI
— The Artist Formerly Known as Super Duper Dave (@DaveBautista) May 17, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

