Batista si defila dalla presenza degli zombie

Batista si defila dalla presenza degli zombie

The Animal mette le mani avanti invitando a chiedere spiegazioni a Vince

Batista ha risposto al commento di un fan defilandosi completamente dalla decisione sulla presenza degli zombie nel Lumberjack Match tra Damian Priest e The Miz a WrestleMania Backlash.

Si è da poche ore concluso l’ultimo PPV di casa WWE che sembra nella maggior parte aver raccolto consensi decisamente positivi tra i fan. Una cosa che però non è stata affatto apprezzata è stata il Lumberjack Match caratterizzato da una presenza a bordo ring particolarmente insolita.

Batista prende le distanze

La sfida tra Damian Priest e The Miz è stata arricchita dalla presenza di una serie di zombie, utili a promuovere il film di Zack Snyder “Army of the Dead” che avrà tra gli attori protagonisti del cast anche The Animal.

Un fan su Twitter ha provato a chiedere spiegazione a Dave per quanto visto al Pay Per View ma l’ex World Heavyweight Champion si è defilato dicendo che forse sarebbe stato meglio chiedere a Vince McMahon.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: