Shawn Spears recentemente intervistato a “Inside The Ropes” ha rivelato il perché lasciò la WWE nel 2019 spiegando come non volesse un giorno avere rimorsi.
La carriera di Spears in AEW è sicuramente in una piega interessante dopo la creazione del Pinnacle e la grande vittoria nel Blood & Guts Match contro l’Inner Circle.
A Double or Nothing in uno Stadium Stampeade Match le due squadre avranno l’opportunità di misurarsi e in caso di vittoria del gruppo di MJF, sancire la fine della stable di Jericho.
Le parole di Shawn Spears
Spears ha rivelato le sensazioni che lo hanno portato a lasciare la WWE nel 2019:
“Sono andato molto d’accordo con i gestori di NXT. Era solo una situazione difficile. E non so come, non so come lo sapessi, ma ho solo sentito, che se io non me ne sono andato e mi avessi puntato su di me, per vedere di cosa almeno capace, 30-40 anni dopo, avrei detto che avrei dovuto provare. Avrei detto: “Dannazione, avrei dovuto fare un tentativo su me stesso.”
E io sono un grande sostenitore di questo perché la peggiore sensazione al mondo è probabilmente il rimpianto.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

