Chelsea Green ha commentato l’apparizione di Matt Cardona in DDT con il titolo di coppia femminile della WWE.
Nella giornata di ieri, c’è stata una controversa apparizione di Matt Cardona in DDT, il quale si è presentato con il WWE Women’s Tag Team Championship appena conquistato dalla moglie.
L’ex Zack Ryder, fin da subito, si era dichiarato orgoglioso di essere la dolce metà di una delle due Campionesse di Coppia della WWE, dato che sua moglie aveva conquistato il titolo femminile in squadra con Sonya Deville nell’ultima puntata di RAW.
Per attirare maggior heat nei suoi confronti, egli aveva dunque deciso di presentarsi a sorpresa con il titolo di coppia femminile della WWE, scatenando alcune polemiche su Twitter.
È stata la diretta interessata ad intervenire sui social, “costretta” a chiarire perché è stato possibile utilizzare il titolo WWE in un’altra Federazione.
Il titolo di Chelsea Green era una replica
Con un video su Twitter, è stata la stessa Chelsea Green a spiegare perché Matt Cardona ha potuto utilizzare il WWE Women’s Tag Team Championship senza problemi.
Come chiarito dalla nuova Campionessa, che ha conquistato il titolo in WWE con Sonya Deville nell’ultima puntata di RAW, la cintura indossata dall’ex Zack Ryder non è quella originale ed effettivamente detenuta da lei.
Si tratterebbe, infatti, di una replica, il che renderebbe lecita una sua apparizione al di fuori dei ring della WWE.
Twitter continues to lose brain cells 🫠 pic.twitter.com/YZMoKl1A44
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

