AEW Dynamite: chi ha vinto il Blood & Guts match?

AEW Dynamite: chi ha vinto il Blood & Guts match?

L'atteso match si è tenuto stanotte, ecco chi ha vinto

Questa notte AEW Dynamite si è messo l’abito più bello che possedeva ed è andato in scena con la puntata interamente dedicata al Blood & Guts Match tra le due stable che sono in guerra da diversi mesi, l’Inner Circle e The Pinnacle.

Un match attesissimo da fan e gli stessi partecipanti. Per l’occasione Tony Khan e la compagnia sono riusciti a vendere migliaia di biglietti, primo segnale del graduale ritorno alla piena capienza annunciata poche ore fa per Double or Nothing.

Il match che ha monopolizzato la puntata si è concluso da pochi minuti, scopriamo assieme cosa è successo.

Chi ha vinto il Blood & Guts match a AEW Dynamite?

Dopo una lunga e cruenta battaglia a vincere è stata The Pinnacle, la stable capitanata da MJF, che nonostante la vittoria ha comunque gettato giù dalla gabbia Chris Jericho. Come già svelato da Y2J, tra le due fazioni la guerra non si è conclusa stanotte, vedremo cosa succederà in futuro.

La storica puntata di AEW Dynamite va così negli archivi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli approfondimenti del giorno dopo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: