Roman Reigns

Roman Reigns spiega il perchè del cuscino durante il suo ingresso sul ring

Roman Reigns spiega il perchè del cuscino durante il suo ingresso sul ring. A seguito delle richieste dei fan, il Big Dog ha dato le motivazioni dietro l’utilizzo di un cuscino durante il suo ingresso sul ring.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per Roman Reigns l’ingresso nell’arena avviene quasi sempre nello stesso modo. Il pugno sullo stage è un fattore caratterizzante dell’ingresso del Big Dog. Recentemente diversi fan hanno notato un particolare molto curioso. Nelle ultime puntate è stato scoperto che per il momento del pugno nello stage, la WWE ha installato un piccolo cuscino nel punto in cui è previsto l’impatto. Questa cosa ha suscitato molta curiosità tra i fan che hanno chiesto direttamente all’interessato. Reigns, senza troppe remore ha spiegato il perchè del cuscino:

“C’è poco da spiegare Nick [il nome dell’utente Twitter che ha posto la domanda]. È un piccolo cuscino. Così non mi rompo la mano sulla grata di acciaio. Devo esibirmi per 48 settimane all’anno. Sarebbe stupido farne senza. Stupido come sbattere una porta con la testa prima di un mio match. In ogni caso, buona giornata Nick”

In sostanza, il cuscino ha una funzione di protezione verso il pugno di Roman Reigns. Come si legge nel tweet, il Big Dog fa la stessa entrata sul ring quasi ogni sera per tutto l’anno e il cuscino serve a evitare spiacevoli infortuni alla mano dell’ex Campione Universale.

Il riferimento ironico su Goldberg

Il tweet in sé potrebbe lasciare pochi sospetti. Se non fosse che il finale è chiaramente interpretabile come una citazione ironica verso Bill Goldberg per quanto riguarda il vizio di “colpire una porta con la testa”. Non è un segreto che “Da Man”, come spesso dichiarato in numerose interviste durante la sua carriera, prima di salire sul ring anche solo per un breve promo è solito sbattere la testa contro una porta del backstage per darsi la carica e far salire l’adrenalina. Un vizio che spesso gli ha causato numerosi tagli sanguinosi e diverse commozioni cerebrali. Una battuta che potrebbe generare una risposta da parte dell’ex campione WCW.
In tal caso seguiranno aggiornamenti.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
David Starr attacca Jon Moxley
David Starr attacca Jon Moxley sui social!