Ricochet ha commentato quanto accaduto tra Travis Scott e Cody Rhodes, con quest’ultimo che ha rimediato un occhio nero.
In quel di WWE Elimination Chamrber 2025 Cody Rhodes ha deciso di rispondere in maniera negativa alla proposta di The Rock, con un “Go f**k yourself” riferito a The Final Boss.
Rocky, però, aveva pronto un piano B: a sorpresa, John Cena ha deciso di allearsi con The Great One, attaccando l’American Nightmare e mettendo in chiaro una cosa: è disposto a tutto pur di conquistare il diciassettesimo titolo del mondo della sua carriera.
Al pestaggio ai danni di Cody Rhodes ha partecipato anche Travis Scott, che ha causato un occhio nero all’American Nightmare dopo averlo violentemente colpito al volto. Due settimane dopo Elimination Chamber, il livido sulla faccia di Rhodes è ancora ben visibile.
Ricochet, ora in All Elite Wrestling, in una recente intervista ha affermato che Cody ha ottenuto ciò che si meritava: uno violento colpo in faccia. “Se provochi e mandi a fare in c**o la gente, capita che tu venga preso a schiaffi” ha affermato il One and Only.
Lo stesso Ricochet, qualche ora fa, ha pubblicato sui social una frecciatina verso The Miz: clicca QUI! per scoprire ulteriori dettagli!
Travis Scott reportedly injured Cody Rhodes during the John Cena heel turn storyline.
“Cody got hurt. I’m pretty sure it was Travis Scott that did it. I heard he had a busted eardrum and a black eye.”
(Source: Dave Meltzer)pic.twitter.com/oviFTP7S3W
— Complex (@Complex) March 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

