in ,

Indy Wrestler Of The Week | 25-03-2019

Indy Wrestler Of The Week

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per l’appuntamento settimanale con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – PAC

Il 21, il Bastard ha lottato in Dragon Gate per l’evento Memorial Gate, vincendo insieme a Eita contro U-T e YAMATO. Tre giorni dopo l’evento a Wakayama, l’ex Neville era a Northampton per la RevPro, dove ha vinto contro un altro nome caldo: Chris Brookes.

Eppure, non è un periodo eccellente per PAC. Infatti, è di qualche giorno fa la notizia che non potrà esserci al WrestleCon ed in generale a New York per l’enorme serie di grandi eventi che si terrà per problemi di visto. Un brutto colpo nella grande ripresa della sua carriera.

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Settimana alquanto povera per tutto il panorama indipendente e per il wrestling in generale, animata più che altro dalla New Japan Cup vinta da Kazuchika Okada. Ma tutto ciò è normale: manca sempre meno al WrestleMania Weekend.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PerfecTen Hulk Hogan

PerfectTen #10: 10 Curiosità su Hulk Hogan

WrestleMania

BREAKING: Annunciato il Main Event di WrestleMania 35