Shawn Michaels ha ribadito in una recente intervista che non tornerà mai più a lottare un match di wrestling, chiudendo la porta a questa opzione.
HBK è una vera e propria leggenda della compagnia e dopo una carriera di primissimo livello, che lo ha visto conquistare titoli e riconoscimenti, è ora passato dietro la scrivania, gestendo gli interessi di NXT.
Shawn dopo essersi ritirato nel 2010, dopo il meraviglioso match nel main event di WrestleMania 26 contro The Undertaker, è già tornato di nuovo sul ring, nel 2018 in coppia con Triple H, contro sempre il Deadman e Kane.
Shawn Michaels tornerà a lottare nel ring?
Shawn Michaels è ormai ben lontano dal ring, essendosi ufficialmente e definitivamente ritirato. Concetto ribadito anche a Wrestle Binge:
“No, non ci penso assolutamente più. Sono entusiasta e mi diverto ad aiutare questi giovani qui a NXT. Ho avuto il mio momento di gloria. Mi è piaciuto moltissimo, ma mi piace moltissimo poterli aiutare e permettere loro di avere le stesse opportunità che ho avuto io.
Si tratta della generazione di Bron Breakker, Julius e Brutus Creed, Tiffany Stratton: abbiamo una serie di giovani uomini e donne che passano da “NXT” e che diventeranno grandi, grandissime superstar nel main roster. Non credo che nessuno si sorprenderà se un giorno, in un futuro molto prossimo, Bron Breakker e Carmelo Hayes saranno protagonisti di una WrestleMania, è su questo che sono ovviamente concentrato.”
Hey, it’s HB-Shizzle! 😄#SmackDown pic.twitter.com/DXdwTbKv4G
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

