Gunther in una recente intervista ha potuto parlare dell’importante perdita di peso avuta negli ultimi anni.
Il Ring General è senza dubbio una delle più importanti Superstar presenti nel roster della WWE. Il wrestler sta portando avanti un leggendario regno da campione intercontinentale, fatto di straordinarie difese contro i più vari avversari e match di altissimo profilo.
Il prossimo della lista sarà Drew McIntyre, in una sfida tutta europea che si preannuncia piena di colpi durissimi. Una sfida che dovrebbe, stando ai rumor e allo sviluppo della storia, svolgersi nella prossima edizione di SummerSlam.
Come ha fatto Gunther a perdere così tanto peso?
I fan più datati di Gunther sanno senza dubbio del lavoro fisico che l’austriaco ha svolto negli ultimi anni. L’Intercontinental Champion ha infatti perso tantissimo peso, e di questo argomento ha voluto parlare intervistato da Metro:
“Tutti sanno com’ero prima, quindi tutti sanno che prima mi piaceva molto mangiare! Ho dovuto dare un taglio a questo aspetto. Limitare l’assunzione di cibo è un po’ complicato. Mi piace cucinare e mi piace il cibo, ma devo dare credito a Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, che erano già in forma incredibile. Mi hanno spronato a tirare avanti anche nei momenti più difficili. Come ho già detto, si tratta sempre di un sistema di supporto, e questo è un aspetto che riguarda molti settori della vita.
A dire il vero, non ho mai dovuto venderlo a nessuno perché quando ho firmato con la WWE, mi hanno preso per com’ero. Da allora non è cambiato nulla. Certo, il nome è cambiato e ho perso qualche chilo, ma a parte questo, quello che faccio sul ring o come parlo o altro, mi sembra che sia rimasto più o meno lo stesso!”
Building a Legacy! pic.twitter.com/TmrzWzNLik
— GUNTHER (@Gunther_AUT) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

