Hulk Hogan in un video pubblicato su TikTok dalla WWE ha confessato a Paul Heyman di voler abbandonare l’Hulkamania per entrare nella Bloodline.
The Immortal è un’assoluta leggenda della disciplina capace di lasciare un segno indissolubile non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo, imponendosi come il wrestler più famoso e amato di sempre.
Hogan lo abbiamo recentemente visto a RAW is XXX e in un segmento backstage ha avuto un’interessante chiacchierata con Paul Heyman.
Hulk Hogan entrerà nella Bloodline?
Hulk Hogan ha infatti confessato a Heyman di voler abbandonare i panni dell’Hulkamania per entrare nella Bloodline. D’altronde Hogan se ne intende bene di queste cose visto il suo clamoroso turn heel del 1996 che lo portò poi a diventare lo spietato leader del nWo.
Un percorso molto simile per Roman Reigns, che dopo anni dalla parte dei buoni ha assunto i panni del cattivo, alla guida della sua stable.
@wwe Is #HulkHogan the next Honorary Uce? 👀🤔 #WWE #Ucey #Usos #TheBloodline ♬ original sound – WWE
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

