Lanny Poffo, noto in WWE come The Genius, ci ha lasciati nella giornata di oggi all’età di 68 anni come annunciato sui social.
L’ex-atleta era un wrestler di seconda generazione, dato che era figlio di Angelo Poffo oltre che ad essere il fratello minore di “Macho Man” Randy Savage, che ha rappresentato nella sua introduzione alla WWE Hall of Fame nel 2015.
Proprio a proposito della federazione di Stamford, Poffo vi ha lottato tra il 1985 ed il 1994 e la sua parentesi più nota è stata quando vestiva il personaggio di The Genius, un intellettuale che spesso leggeva poesie nei promo.
La scomparsa di Lanny Poffo
Ad annunciare la scomparsa di “The Genius” Lanny Poffo è stato l’amico “Hacksaw” Jim Duggan, il quale ha dato l’annuncio su richiesta della famiglia di Poffo.
Lo staff di The Shield of Wrestling porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia e gli amici della leggenda della WWE.
With a very, very heavy heart, I’ve been asked to let everyone know about the passing of our friend and colleague Lanny Poffo, The Genius.
RIP Lanny pic.twitter.com/4ve4J2HSHT
— Hacksaw Jim Duggan (@RealHacksawJim) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

