Cody Rhodes dovrebbe aver suggerito alla WWE di proporre le conferenze stampa al termine dei suoi mensili Premium Live Events.
The American Nightmare ha fatto il suo ritorno nella federazione di Stamford nell’aprile del 2022, durante la prima notte di WrestleMania 38. La trilogia che ne è conseguita con Seth Rollins lo ha visto sempre trionfatore, ma l’ultimo capitolo ha regalato una spiacevole sorpresa: l’infortunio al pettorale.
Mesi e mesi di riabilitazione, fino al ritorno avvenuto alla Royal Rumble del 2023. Da allora, dopo la sconfitta con Roman Reigns a WestleMania, ha iniziato una rivalità con Brock Lesnar, con i due che si affronteranno a SummerSlam per la sfida decisiva.
Cody Rhodes ha suggerito le conferenze stampa post PLE?
Stando a quello che rivela Sean Ross Sapp, i benefici di Cody Rhodes sarebbero anche più di quelli portati sul ring. Il wrestler avrebbe infatti suggerito alla compagnia di adottare le conferenze stampa post Premium Live Event, emulando quanto fatto anche dalla All lite Wrestling.
La scelta è stata accolta con ottimismo e senza dubbio aggiunge grande interesse anche all’oretta successiva all’azione sul quadrato.
Excellent Premier last night of American Nightmare: #BecomingCodyRhodes! Can’t wait for people to see this journey July 31 on @peacock (I also shared my own big business news 👀🙌🏾) an exciting time for this family. pic.twitter.com/TvrCifXS1t
— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

