Solo Sikoa ricorderà con affetto Bologna, poiché lì ha posto fine al suo tragico record negativo di 40 sconfitte consecutive e un pareggio.
La scorsa sera si è tenuto l’attesissimo Live Event di Bologna, che ha segnato il ritorno della WWE in Italia dopo 6 anni.
I biglietti sono andati a ruba e il successo ottenuto è stato enorme, tanto che Cody Rhodes a fine show ha suggerito la possibilità di un evento più importante nel nostro paese, come RAW o SmackDown o addirittura un Premium Live Event.
Oltre l’American Nightmare, tanti atleti iconici si sono esibiti nell’Unipol Arena, tra questi erano presenti Randy Orton, Becky Lynch, Bianca Belair e molti altri.
Solo Sikoa pone fine alla striscia negativa
All’Unipol Arena di Bologna è andato in scena un match storico per i componenti della Bloodline, Solo Sikoa e Tama Tonga, con quest’ultimo che ha combattuto il suo primo match in WWE, mentre l’Enforcer ha posto fine ad una striscia negativa di 41 incontri, di cui uno terminato in pareggio. L’ultimo match vinto risaliva a Crown Jewel 2023, dove brutalmente sconfisse John Cena.
Ad affrontare i due samoani in un Tag Team Match c’erano LA Knight e Randy Orton, con il primo schienato con un roll up dal “MFT” dopo aver ricevuto un colpo illegale dal fratello minore degli Usos.
Clicca QUI per leggere tutti i risultati dell’evento tenutosi a Bologna
Visualizza questo post su Instagram