Rhea Ripley ha ricevuto dei cori dai tifosi presenti nell’ultima puntata di AEW Dynamite, durante il match tra Adam Copeland e Buddy Matthews.
Solo una settimana dopo aver difeso con successo il Women’s World Championship contro Becky Lynch a WrestleMania 40, la lottatrice australiana ha dovuto rendere vacante il titolo a causa di un grave infortunio alla spalla subito per mano di Liv Morgan.
Rhea sarà costretta a rimanere fuori dalle scene per diversi mesi, e per il momento non si hanno notizie certe in merito a quando potrebbe avvenire il suo ritorno sul quadrato.
Per decretare una nuova detentrice della cintura, la dirigenza della WWE ha sancito una Battle Royal nella puntata di RAW seguente, che ha incoronato Big Time Becks come nuova campionessa.
Cori dedicati a Rhea Ripley a Dynamite
Questa notte a AEW Dynamite è andato in scena un testa a testa tra Adam Copeland e Buddy Matthews, con il primo che ha messo in palio il TNT Championship: nel corso dell’incontro si sono sentiti cori dedicati ad un’atleta della federazione rivale, Rhea Ripley.
Infatti, durante l’incontro il pubblico ha intonato il coro “We want Mami”, riferendosi proprio alla Ripley che, nella vita reale, è la compagna di Matthews.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite e scoprire tutto ciò che è successo durante lo show. Qui di seguito trovi il video di cori dedicati alla Mami.
Visualizza questo post su Instagram