Jey Uso ha mostrato ai fan il nuovo tatuaggio realizzato di recente, dedicato all’ex wrestler WWE Umaga scomparso nel 2009.
Il fratello gemello di Jimmy Uso sarà tra i protagonisti di Backalsh 2024, il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà questo sabato all’interno della LDLC Arena di Lione, in Francia.
L’avversario di Jey Uso sarà Damian Priest, che nell’incontro metterà in palio il World Heavyweight Championship conquistato in quel di WrestleMania 40 circa un mese fa.
“Main Event” Jey ha partecipato anche al Live Event della WWE che si è tenuto ieri sera alla Unipol Arena di Bologna: ha infatti preso parte ad un Fatal Four Way Match che ha visto coinvolti anche Gunther, Chad Gable e lo stesso Damian Priest.
Nella giornata di ieri Jey Uso ha condiviso sui social le immagini del suo nuovo tatuaggio, dedicato allo zio Umaga. Quest’ultimo, infatti, era il fratello di The Tonga Kid (padre di Jacob Fatu) e di Rikishi (padre degli Usos e di Solo Sikoa).
Jey si è fatto tatuare un teschio con la pittura facciale e le treccine identiche a quelle con cui Umaga si presentava sul quadrato.
Clicca QUI! per trovare i risultati del Live Event a Bologna!
Jey Uso has a tattoo that pays tribute to Umaga 🩸 pic.twitter.com/x166WerNTb
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 1, 2024