Randy Orton si è reso protagonista di un bel gesto con un fan italiano presente a bordo ring durante il Live Event WWE a Bologna.
Ieri sera, all’interno della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), c’è finalmente stato il ritorno di uno show WWE nel nostro paese dopo diversi anni di assenza.
La serata è stata caratterizzata da incontri molto interessanti e, soprattutto, tanto divertimento. C’è stata una piccola sorpresa, ovvero il debutto ufficiale sul ring di Tama Tonga, con i fan che hanno mostrato un affetto e un calore indescrivibile per i wrestler della federazione.
Allo show ha partecipato anche The Viper, come sempre acclamatissimo da parte dei fan.
Il bel gesto di Randy Orton a Bologna
Randy Orton lottato in un Tag Team Match nella grande serata di Bologna. L’Apex Predator ha fatto squadra con LA Knight per affrontare la Bloodline, nella formazione composta da Solo Sikoa e “MFT” Tama Tonga. L’incontro è stato vinto dai “cattivi” della situazione, che sono poi tornati nel backstage tra i fischi del pubblico.
Knight e Orton, delusi per la sconfitta, sono comunque rimasti per qualche minuto a bordo ring per salutare e fare foto con i fan.
Uno dei tifosi presenti tra le prime file ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok, @davide.546 (che ringraziamo ancora per averci dato l’ok per usufruire delle immagini), il video di quanto accaduto con Randy Orton.
In un attimo di confusione totale, diverse persone che sono corse verso le prime file per tentare di avvicinarsi al wrestler, il telefono è caduto a terra. Nessun problema, ci pensa Orton: l’Apex Predator ha raccolto il telefono da terra e, tra le risate generali, si è messo in posa continuando a registrare il video.
Qui di seguito trovate il TikTok, mentre QUI! i risultati del Live Event:
@davide.546 mi cade Il telefono e me lo raccoglie RANDY ORTON🤣❤️#wwebologna #wwe #foryou #perte #randyorton #jey #italia #funny ♬ suono originale – davide546